italiano_1png    inglese_1png

Azienda


Grazie ad un bagaglio d'esperienza maturato in oltre trent'anni di attività e strutture in grado di soddisfare tutte le esigenze, Nautica Soiano è divenuta un punto di riferimento per tutti i diportisti che scelgono di far rotta sul Lago di Garda. 

Nella sede principale di Moniga del Garda potrete trovare  4000 mq a disposizione per il rimessaggio al coperto, ai quali si aggiungono altri 2000 mq  all’aperto.  

Nella nuova struttura di Soiano del Lago l'azienda dispone di un’ ulteriore area al coperto di 1.500 mq con un'altezza di 9 metri,  oltre ad un piazzale di 1.000 mq all'aperto dove è stata allestita una cabina di verniciatura di 12 metri.  In aggiunta, in un’ampia vetrina che funge da showroom  direttamente fronte strada sono esposte imbarcazioni usate, complete di garanzia e assistenza post vendita.  

Nel punto a lago di Seselle - Manerba del Garda i clienti potranno usufruire di rimessaggio all’aperto e servizi di varo e alaggio.  

Chi si rivolge a Nautica Soiano può contare su una serie di servizi che vanno dalla riparazione di motoscafi e barche a vela in vetroresina, alla creazione di plancette di poppa, al restauro e alla riparazione di barche in legno, all'assistenza e alla riparazione di motori efb e fb, al rifacimento di teli e tappezzerie, alla fornitura e montaggio di apparecchiature elettriche e elettroniche, nonchè pratiche e patenti nautiche.   

La passione di Fabio Giuradeo e Giovanni Pasini rappresenta la vera forza di Nautica Soiano, un'azienda che ha l'obiettivo di garantire un'assistenza sempre più completa a prezzi competitivi.